Avviso per la stabilizzazione a tempo indeterminato e parziale

Dettagli della notizia

è indetta una procedura di stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale, riservata a n. 1 unità di personale ASU

Data:

15 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

RENDE NOTO

che, in applicazione delle disposizioni normative sopra richiamate, è indetta una procedura di stabilizzazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale, riservata a n. 1 unità di personale attualmente impegnata in attività socialmente utili presso il Comune di POLLINA, per n.1 posto di operatore esperto (ex categoria B), a tempo indeterminato e parziale per 24 ore settimanali e profilo professionale: operatore servizi tecnici.

L’amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne, ai sensi del d.lgs. n. 198/2006. Il presente bando costituisce “lex specialis” della selezione. Pertanto, la partecipazione allo stesso comporta implicitamente l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute. In applicazione dell’art. 2 del decreto legge n. 75/2023, convertito con la legge n. 112/2023, e dell’art.10 della l.r. n. 1/2024, la presente selezione ha valore di reclutamento speciale ed ha carattere derogatorio rispetto alle ordinarie regole di assunzione, essendo riservata ai soggetti che siano impiegati in attività socialmente utili in servizio presso l’amministrazione che emana il bando.

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 07/05/2025, 12:47